La nostra amata amata X Nike Dunk Dunk Low “Dear Summer”

The Off-White X Nike Dunk Low “Dear Summer” è una collezione di sneaker creata da Virgil Abloh e Nike nel 2021. L’uso Ho visto 50 coppie speciali di minimi Nike Dunk Assegnati con numeri Great Office a Great Offer 50, nonché rilasciati per mezzo del guadagno speciale SNKRS Accesso a quella durata più di una settimana. Se sei stato fortunato sufficiente a proteggere una coppia, allora non abbiamo dubbi che li stai già dondolando o molto potenzialmente richiesto di scambiarli con un altro grande numero.

A differenza del “lotto 01” in bianco x Nike Off-White Nike Dunk, nonché il “Lotto 50” di Dunk Low Black Off-White X Nike Dunk Black, i numeri di residenza presentavano un piano di colore grigio neutro sorprendentemente simile all’altro Il design era la migliore tela vuota per i creativi per fornirgli un restyling.

Quindi quello che abbiamo proprio qui è alcune delle migliori dunk di Nike Dunk, con alcune coppie significative che sono state ridimensionate dallo stesso Mr Abloh per mezzo dell’account Instagram off-bianco ufficiale. Senza inoltre, diamo un’occhiata migliore alle nostre abitudini dunk “caro estate” Dunk molto amato.

@ant.kai

Il primo è una coppia realizzata dall’artista innovativo filippino di Seattle @antkai. Come sottolineato da Kai direttamente su IG, questa era la “lotto 15” originariamente, una delle versioni in pelle scamosciata. L’artista ha oscurato l’intera scarpa, coprendo persino le lingue rosa e piccole lastre di tallone di gomma. Le catene di collegamenti con cavo d’argento prendono la posizione delle sovrapposizioni viola, nonché una Fefoot posizionata in pizzo bianco sporco di Dubra è per una forte funzionalità di branding.

@ant.kai

Un altro fatto su misura di Ant Kai è il dunk hite-nike in bianco-bianco “niente era i Dunks”, un nome di colore fornito da uno dei suoi seguaci. Originariamente la quinta coppia su cinquanta, l’artista ha lasciato le sovrapposizioni blu intatte su “Lot 05” e dipinge un grafico simile a un cielo attraverso le sovrapposizioni in pelle, con le nuvole bianche che rappresentano. Anche la placca gommata rosa ha mantenuto lo stesso colore.

@iwearsnkrs

Il prossimo è un fatto su misura realizzato da Sneakerhead e fotografo professionista Ryan Anderson, alias @iwearsnkrs. Sfoggiando un trucco completamente arancione, il “lotto 35” artigianale imita i mandarini come illustrato in un’immagine caricata dall’artista con sede in California.

@iwearsnkrs

Anderson di White X Nike Dunk su misura con obbedisce al vestito, una dunk-nike dunk-dunk rosa rosa tonale. Dal tallone all’altra, tutti i pannelli in pelle scamosciata sfoggiano una sfumatura rosa che fornisce un’atmosfera di fiori di ciliegio. Anche il tema dei fiori sul tallone laterale enfatizza la combinazione di colori rosa. Uno sguardo migliore a questo restyling mostra che questi erano originariamente il “lotto 15”.

@Andu.C

Innegabilmente una delle usanze più malate che abbiamo visto è di Andrew Chiou, un artista visivo distinto nel quartiere per il suo marchio di servizi innovativo, intitolato Roommate (i) che utilizzano abitudini a sneaker anziane per quell’atmosfera vintage che è attualmente in tendenza. La sua maniglia del “Lotto 20” vede una combinazione ecologica con toni marroni arrugginiti e neri che tirano la motivazione dagli zombi. @Andu.c ha soprannominato questo “zombi” di “zombi” fuori personalizzato.

@eaizy_

La dunk hite-nike-wunk bassa “day ‘n’ nite” è nominata da Sneaker Customiser @eaizy_. L’artista italiano ha utilizzato “Lot 26” come tela per i gradienti ispirati ai giovani per decorare i pannelli di quarto e le scatole dei piedi, i colori prelevati direttamente dalle copertine dell’album “Man On Moon” di Cudi, per essere specifici.

@owaishsb

Un altro set di dunk-wunk-dunk-dunk-dunk-dunk dunk dunk tie tied è dell’esperto tie-dye con sede a Bruxelles @OWAISHSB. L’artista belga ha una forte esistenza nella comunità dello streetwear, grazie ai suoi marchi di abbigliamento autogestiti e alla Sockaine e O.S. Denim. La “cravatta” di “cravatta” Off-Nike Dunk Off-Nike Low di Owaishsb è tutto su misura, offerto per l’acquisto direttamente dal suo enorme negozio di cartello.

@TheFilThyProject

La prossima serie di costumi da “caro estate” in bianco X-White Nike che stai per vedere sono inarregabilmente meritevoli mentre rendono omaggio ad alcune delle migliori uscite nella storia delle calzature. Questa Nike Dunk Purple Dunk Low White è stata creata da @theinfamousJC per la sua etichetta The Liflean Project. La tomaia in pelle scamosciata e in pelle vede un forte colore viola e ci ricorda le idee desiderate X Nike SB Dunk Low Pro “Aragosta viola” dal 2018.

@mask72_works

Come si può vedere dalla foto sopra, questa coppia su misura dell’artista con sede in Grecia @Mask72_Works è influenzata dal famoso Air Jordan 4 “Military Blue” dal 1989. Il “Lotto 26” è stato ristrutturato per sembrare come se fosse dal passato di Presentazione di accenti marroni per rappresentare la ruggine e un sistema di intersuola giallo per un’atmosfera vintage.

@yohei_ohno

Il “Lot 21” è diventato “Tiffany” è assolutamente un must per noi, così come deve essere anche per te. Come mai? Creata dall’artista con sede a Tokyo @yohei_ohno, questa dunk-nike-nike a bassa personalizzazione rende omaggio a uno dei più rari e molto più ricercati Nike SB Dunks, THa leggendario Diamond Supply Co. X Dunk Low Pro SB “Tiffany” Dal 2005. Vede accenti ecologici Aqua/Mint predominanti dappertutto, così come queste usanze lo descrivono perfettamente.

@Chefhuyle

Non abbiamo dubbi sul fatto che le sneakerhead oggi riconoscerebbero immediatamente la motivazione per questa dunk White X Nike. Rinnovato dal popolare personalizzazione delle scarpe @Chefhuyle è il “MCA” Dunk Off-White X Nike Dunk, un evidente cenno del capo a Virgil Abloh Off-White Nike Air Force 1 “MCA” realizzato in collaborazione con il Museo dell’arte contemporanea di Chicago. Il blocco del colore vede neri e “blu universitaria” abbinati a swooshe argento metallici.

@johnnyskicks_

Ultimo, tuttavia, tuttavia, non meno importante, è il “oro universitario” Off-Nike Dunk Low di John Trottier. Gli artisti statunitensi abitano il “lotto 15” con una vivace copertura gialla e loghi swoosh in argento metallico, influenzato dall’off-bianco X Nike Air Force 1 “University Gold” che ha ottenuto un calo a sorpresa, speciale per quelli dentro La zona di Boston.

Non abbiamo dubbi sul fatto che ci siano molto più personalizzati di dunk-nike dunk aw-wunk che dovrebbero avere uno shoutout. Quindi assicurati di identificarci nelle tue foto @TheSoleSuplier e tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui per rimanere a capire tutte le attuali versioni X Nike Off-White.

Articoli Correlati:

Guida alle dimensioni della schiacciata Nike
Le più belle sneaker e le partnership streetwear di tutti i tempi
Come produrre la migliore collaborazione con sneaker stellari

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.