Uno sguardo migliore all’Air Jordan 1 Low “Varsity Red”

per tutta la sua storia praticamente di quattro decennio, la leggendaria Air Jordan 1 di Michael Jordan ha visto numerose variazioni rosse e nere, tuttavia ogni volta che una nuova cade Diventa ancora più entusiasta che mai. Ecco perché siamo così elettrizzati per il nuovissimo Air Jordan 1 basso “Rosso varsity”.

Prestiti in prestito dalle sue controparti alte e medie, la “varsity rossa” è dipinta nella colorazione della firma con sfumature di rouge che rendono il loro metodo alla caviglia, al tallone e anteriore, mentre gli accenti neri scendono sui pannelli laterali, la lingua, la lingua, la lingua, la lingua laterale, la lingua, la lingua laterale, la lingua laterale, la lingua laterale così come la punta della punta.

Immagine attraverso GC911

Immagine attraverso GC911
Il tema di Signature Jumpman abbellisce la lingua, mentre il famoso tema del basket alato dell’AJ1 è finemente ricamato al tallone. Per completare tutto, un’elegante Nike Swoosh scivola attraverso i laterali e la mediale, finalizzando l’estetica senza età.

Una data di uscita non è stata ancora verificata per la Nike Air Jordan 1 Low “Varsity Red”, tuttavia dovrebbero essere con noi entro la fine dell’anno. Facciamo capire in cosa credi a questa atmosfera classica-immetenti-contemporanea, così come nelle notizie associate, l’Air Jordan 4 “University Blue” è appena stata svelata!

Immagine attraverso GC911

Immagine attraverso GC911

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.