dopo aver rivelato la prima parte della collezione in agosto, Stone Island è tornato e pronto a mostrare il capitolo due della sua collezione di progetti Shadow FW21. Questo nuovo fornisce mette in mostra una gamma di capispalla fresca, maglieria, pantaloni e molto altro.
Apparentemente guidando queste nuove offerte, vediamo un paio di giacche da palla da nylon alla moda vestite rispettivamente con toni verde blu e pistacchio. Come è il modo con Shadow Project, questi pezzi sono completi con il famoso badge del braccio della bussola vestito con una tonalità nera all-over. Inoltre, vediamo anche una versione gillet dell’offerta di blu ghiacciata.
Immagine attraverso Stone Island
Altrove nella collezione, vediamo pezzi selezionati vestiti con una trama di pila di cotone. Questi pezzi arrivano con un aspetto simile a un smock e presentano zip frontali angolari, dettagli con borchie e un trio di toni.
Immagine attraverso Stone Island
Mentre le raccolte di progetti ombra di vecchi usano pesantemente toni neutri scuri, questo non è certamente il caso qui. Questa nuova capsula sfoggia una gamma di tonalità autunnali e invernali con olive, gialli, bianchi, marina e verdure tutte presenti.
La collezione completa è ora disponibile sul sito di Stone Island e in luoghi di mattoni e malta. In altre notizie, la seconda collaborazione di Louis Vuitton X Nigo è non apologeticamente audace.
Immagine attraverso Stone Island