La Nike Air Max 90 OG “Infrared” tornerà il mese prossimo

a marzo, abbiamo riferito che quest’anno il Nike Air Max 90 OG “è tornato. Celebrando il 30 ° anniversario della silhouette, questa sarà per sempre una delle sneaker più famose di tutti i tempi, ed ecco tutto ciò che devi sapere.

Immagine per mezzo di Nike
Costruendo su una base pulita in maglia bianca, la pelle scamosciata grigia burrosa rende la metà superiore dell’aria max 90 OG mentre la metà inferiore è vestita in pelle nera opaca. Gli accenti “a infrarossi” scendono sugli occhielli e sul tallone per quell’aspetto classico che tutti conosciamo e amiamo, mentre uno swoosh grigio scuro spara attraverso i pannelli laterali e mediali.

Certo, non possiamo parlare di questa scarpa senza menzionare l’intersuola Nike Air Clean Cut che si trova sotto i piedi. Conforzo, rimane una delle migliori tecnologie di ammortizzazione mai realizzata fino ad oggi.

Immagine per mezzo di Nike
Impostato per cadere in dimensioni familiari complete, la Nike Air Max 90 OG “Infrared” tornerà il 9 novembre. Come se non fosse abbastanza eccitante, si dice che cadano accanto a una versione “a infrarossi inversi”, anche se questo deve ancora essere ufficialmente confermato. Facci sapere cosa ne pensi di questo, e nelle notizie correlate, la “pancetta” DQM X Nike Air Max 90 del 2004 sta tornando!

Immagine per mezzo di Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published.