non si comportano come se non sapessi che il “cratere” Nike SB Dunk Low era in lavorazione. Una linea di scarpe da ginnastica che sta letteralmente aprendo la strada a calzature molto più rispettose dell’ambiente, il trattamento ultra sostenibile si è fatto strada verso una serie di sneaker swoosh in questa stagione, quindi queste immagini ufficiali non dovrebbero essere troppo sorpresa.
Dopo aver preso a segno l’Air Jordan 1 e il Blazer Mid, il “Cratere” è ora arrivato sull’Ultra Hyped Dunk Low. Dipinto in una tavolozza di colori “grigio scuro” e “bianco” che è la migliore per i mesi bagnati e ventosi, questa colorazione lascia la normale costruzione in pelle dietro a favore di tela riciclata, poliestere e gomma.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Abbassarsi in basso ti verrà presentata un’unità aerea zoom realizzata con TPU riutilizzata e per tutto ciò, uno swoosh Nike è finemente cucito lungo i pannelli laterali laterali e mediali, risultando in ciò che può essere descritto solo come un’estetica ispirata al fai-da-te.
Secondo le nostre fonti, la Nike SB Dunk Low “Cratere” cadrà il 17 ottobre in tutto il mondo, anche se questo non è stato ancora confermato ufficialmente. Fateci sapere cosa ne pensi di questa scarpa sostenibile e, mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata più da vicino al “Summit White” Nike SB Dunk Low!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike