Takashi Murakami non è insolito per le collaborazioni, specialmente con il marchio bianco di Virgil Abloh. Ora, Murakami si è rivolto ai maestri accessori del Giappone, Porter, per una partnership che girerà sicuramente la testa per gli anni a venire.
Invece di una semplice borsa, Murakami ha fuso le borse firmate del marchio giapponese e le fondine durevoli con un paio di scarpe da ginnastica con la suola grosso. Adornati con una serie di etichette di facchino, cinghie, anelli D e sacchetti 3D, le sneaker asimmetriche vengono eseguite nella loro tonalità verde firma ed è accentuata dalla familiare arancia tipicamente utilizzata per rivestire le borse. I fiori di Murakami e il marchio “TM/KK” appaiono sulla suola, intersuola. e lingua della migliore sneaker, sottolineando la natura collaborativa della silhouette selvaggia.
Praticamente nient’altro si sa sulle sneaker Takashi Murakami X Porter, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! In altre notizie di sneaker, ecco perché non coprirai questa colorazione Air Jordan 1!
Immagini via Takashi Murakami