Quando abbiamo dato la nostra prima sbirciatina a The Grateful Dead X Nike SB Dunk Back a marzo, onestamente non avevamo concetto cosa aspettarci. È una collaborazione ufficiale? Era una tasca del trucco nella lingua? Cosa sta succedendo esattamente qui? Bene, dopo due mesi, infine stiamo dando uno sguardo migliore al folle Crep, oltre a per fortuna a tutte le nostre preoccupazioni che hanno ricevuto risposta.
Realizzato in collaborazione con la leggendaria band rock che è stata sviluppata nel 1965 e successivamente sciolto di trent’anni dopo, il grato morto dunk low è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Influenzata dagli orsi morti riconoscenti, una serie di orsi danzanti stilizzati che sono stati disegnati da Bob Thomas, questa coppia è decorata in pelle scamosciata flessibile e un materiale sfocato che ha una sorprendente somiglianza con la pelle dell’animale.
Gli accenti blu creano il loro metodo al lato laterale e mediale Swoosh, oltre al marchio “Nike” che è scritto in uno stile di carattere psichedelico che trasuda con vibrazioni degli anni ’60. Allo stesso modo scoprirai che ilinea di delineazione sulla lingua della scarpa, un po ‘suggerendo che vedremo anche le coppie influenzate dagli altri quattro orsi.
Immagine attraverso RepGod888
Immagine attraverso RepGod888
Immagine attraverso RepGod888
Ovviamente, non possiamo parlare di questa scarpa senza discutere della tasca della lingua dove puoi conservare la tua scorta. Qualunque cosa ti venga in mente per utilizzare questo, molto probabilmente non vogliamo saperlo.
In questo momento, molto nient’altro viene compreso del grato morto x Nike SB Dunk Low, tuttavia le nostre fonti ci dicono che potrebbero cadere prima della fine dell’anno. Facci capire se aggiungerai una coppia alla tua collezione personale, così come mentre sei qui, dai la prima occhiata alla civile X Nike SB Dunk Low!
Immagine attraverso RepGod888
Immagine attraverso RepGod888
Immagine attraverso RepGod888