I rivenditori stanno già traggendo profitto da Yeezy Improve 350 V2 ‘Black’

È stato pubblicizzato come più grande rilascio del 2019 che descriverebbe perché i rivenditori sono ossessionati da Yeezy Improve 350 V2 ‘Black’. Questo non è il più limitato rispetto ad altri nella collaborazione adidas di Kanye West, ma potrebbe essere la più ricercata.

Man mano che quella data di uscita si avvicina, sembra che alcuni rivenditori siano riusciti a garantire le coppie in anticipo e stanno già traggendo profitto!

Feresante, versatile e una delle poche aggiunte completamente nere alla formazione Yeezy. È una sorpresa che la domanda sia così alta per il lancio di questa settimana per mezzo di Adidas UK?!

Sempre considerando che per essere svegliati per la prima volta, si aspettava che si trattasse di una merce futura sul mercato dei rivenditori. Questo ora sembra molto più probabile che mai dati i prezzi attuali su piattaforme di re-sell. Le dimensioni sono già vendute per oltre £ 350 da siti come eBay. Questo è quasi un marchio al 100% !!

Sono le vibrazioni discrete che rendono il Black Yeezy 350 V2 così attraente. Gran parte del Primeknit presenta in una colorazione nera con un uso sottile di cuciture rosse sulla sovrapposizione del tallone. Proprio come la precedente SPLY-350 per il 2019, una stripe a mesh chiara fa la sua comparsa attraverso la parete laterale.

Per completare l’aspetto, anche quel grosso migliorano i complimenti per l’intersuola caricata in una tonalità di nero.

Gli Yeezy migliorano 350 V2 “Black Static” lanciano questo giovedì 6 giugno. I rivenditori includono Adidas UK e Foot Locker.

Resta incollato a @TheSoleRestocks per collegamenti a molti più commercianti mentre questi vanno dal vivo!

Immagini per mezzo di @hypebeastfr

Leave a Reply

Your email address will not be published.