in conformità con il rilascio di Ben & Jerry’s X Nike SB Dunk Low, ora stiamo dando un’occhiata a un’altra strana partnership bassa Dunk che è attualmente dentro i lavori. Mentre abbiamo già visto una versione ecologica di The Grateful Dead X Nike SB Dunk Low, ora stiamo dando un’occhiata a una coppia arancione, così come ecco tutto ciò che capiamo finora.
In collaborazione con la leggendaria rock band, più in particolare i loro personaggi di Grateful Dead Bears che hanno finito per essere sinonimo del gruppo dalla “storia dei grati morti, volume uno” nel 1973, The “Orange” è immerso in un All- tavolozza arancione. Con la pelle scamosciata liscia burrosa alla caviglia e la punta della punta, il resto della tomaia è decorato in un materiale sfocato che imita la pelle di porta.
Un swoosh ecologico frastagliato spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre una tasca di scorta è nascosta all’interno della lingua grassa e fissata utilizzando una cerniera. Per arrotondare tutto il marchio “Nike” è ricamato al tallone, fornito in uno stile di carattere psichedelico degli anni ’60 che i fan della band saranno sicuramente in grado di apprezzare.
Con la superficie “arancione” di Grateful Dead X Nike SB bassa, possiamo tranquillamente dichiarare che si abbinano come gli altri tre orsi saranno anche in lavorazione. Facciamo capire in cosa credi di questo collaborazione, così come nelle notizie associate, 10 tradizionali Nike Dunk Courways saranno retrò l’anno prossimo!
Immagine tramite SolebyJC