di G-Dragon, rispettando il suo “para? Noise” estremamente ricercato che è stato rivelato in estate, la leggenda K-pop G-Dragon è tornata nella sneaker Game, questa volta in giro a collaborare con Converse per un Chuck 70 a marchio Peaceminusone 7. Immagine per gentile concessione di Sneaker Insider@S.Sam.Group, diamo il nostro primo sguardo!
Dipinto in una colorazione nera pulita e bianca che è finita per essere sinonimo del leader di Bigbang, il truffatore è realizzato da una tela difficile che usa la tela per un’atmosfera classica-incontenera. Lungo la mediale, scoprirai il normale logo “All Star”, mentre i laterali sono ricamati con il motivo margherita della firma di GD. Allo stesso modo scoprirai un logo Peaceminusone a mezzo taglio appena sopra l’intersuola.
In questo momento, nient’altro che non abbiamo capito sul Peaceminusone X Converse Chuck 70, tuttavia secondo le voci, deve diminuire prima della fine dell’anno. Potrebbe essere una delle collaborazioni converse più popolari del 2019? Facciamo capire cosa stai pensando, così come per le notizie attuali e più grandi di sneaker, tieni gli occhi aperti al unico fornitore!