Ecco le versioni più calde di questo fine settimana!

Ogni tanto abbiamo un weekend di vacanza in banca che è solo pieno di calore, e questo fine settimana non è certamente diverso. Pieno di collaborazioni follemente pubblicizzate, stiamo anche ottenendo alcuni ambiti rifornimenti qua e là. Se vuoi ottenere una carrellata completa di ciò che verrà, abbiamo le spalle, dato che ecco le versioni più calde di questo fine settimana!

Dall’unione forte la X Air Jordan 4 “Off Noir” al ricercato Yeezy 700 V3 “ARZARETH”, dai un’occhiata in basso e assicurati di tenerlo bloccato su @thesolesuplier e @TheSoleRestocks su Twitter per il tuo Le migliori possibilità di poliziotto! Ci arriviamo!

Immagine tramite Adidas
atmos x adidas zx 8000 “g-snk”

Dopo una versione esclusiva del Giappone all’inizio di questa stagione, Atmos X Adidas ZX 8000 “G-SNK” sta finalmente lanciando in tutto il mondo. Cadendo come parte della collezione A-ZX delle tre strisce, l’impronta giapponese ha prestato la loro sensibilità per la pelle di serpente al classico CREP, risultando in un intruglio mozzafiato e luminoso in buio che devi davvero vedere per credere. Lancio il 28 agosto alle 7 del mattino.

Immagine tramite Yeezy mafia
Yeezy 700 V3 “ARZARETH”

Dopo letteralmente mesi di attesa, il “Arbente” Yeezy 700 V3 sta finalmente lanciando questo fine settimana. Abbiamo già visto due 700 V3s gocce, ma non c’è dubbio nella mente di non sneakerhead che questa colorazione è la più pubblicitaria di sempre. Con una base di Primeknit e un sistema di gabbia RPU bagliore nel buio, se puoi copiare una sola scarpa questo fine settimana, assicurati che sia questa. Lancio il 29 agosto alle 7 del mattino.

Immagine tramite traguardo
Air Jordan 12 “University Gold”

Dopo molti teaser e ancora più ritardi, l’Air Jordan 12 “University Gold” sta finalmente scendendo questo fine settimana. Ispirato dalla coppia che Gary Payton ha scosso durante la sua stagione 2003-04 con i Los Angeles Lakers, questa colorazione è piena di storia e ha svolto un ruolo sostanziale sia nella cultura di sneaker che da basket. Lancio il 29 agosto alle 8 del mattino.

Immagine tramite istanti
Civil X Nike SB Dunk Low “Termografia”

Se c’è una scarpa di cui tutti parlano in questa stagione, è la “termografia” civile -Nike SB dunk bassa. Da lontano può sembrare qualsiasi vecchio schiacciatore, ma su ulteriori ispezioni scoprirai che c’è più di quanto sembri. Per prima cosa, la tomaia in pelle nera è in realtà attivata dal calore, il che significa che si trasformeranno magicamente in un capolavoro multicolore non appena entrano in contatto con qualcosa di caldo. Lancio il 29 agosto alle 8 del mattino.

Immagine tramite i guai
Nike Air Max 1 “Hunter Green”

Cadendo come parte del tanto atteso “Anniversary Pack”, il Nike Air Max 1 “Hunter Green” è stato rilasciato alcuni mesi fa e sta ottenendo un rifornimento piuttosto importante questo fine settimana. Una delle prime colorazioni che Tinker Hatfield progettò nel 1987, ci sono pochissime scarpe da ginnastica iconiche come questa. Lancio il 29 agosto alle 8 del mattino.

Immagine tramite Adidas
Sean Wotherspoon x Adidas Superstar “Super Earth”

Dopo due collaborazioni Ultra Hyped con altri due giganti delle sneaker, il co-fondatore del secondo round sta ora trasformando la sua attenzione verso le tre strisce con il pazzo sostenibile Sean Wotherspoon X Adidas Superstar “Super Earth”. Realizzato con materiali a base vegetale al 100%, questa è una delle scarpe da ginnastica più ecologiche che i soldi possono acquistare oggi. Lancio il 29 agosto alle 8 del mattino.

Immagine tramite DJ Clark Kent
Union X Air Jordan 4 “Off Noir”

E, ultimo ma non meno importante, abbiamo l’Unione X Air Jordan 4 “Off Noir”. Forse il più controverso delle gocce di questo fine settimana, è stato preso in giro per la prima volta a luglio 2019 quando Chris Gibbs ne ha parlato durante un’intervista con complesso. Adattata una costruzione premium e una lingua piegata ultra unica, questo è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Lancio il 29 agosto, è tempo di essere confermato.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.