L’alto di A Maniére X Air Jordan 1 è in arrivo

quando si tratta delle più influenti collaborazioni di AJ3 mai fatte, è difficile non menzionare la A Maniére X Air Jordan 3 che è caduta all’inizio di quest’anno. Una sneaker ispirata alle donne forti della nostra vita, è arrivata in un momento in cui ne avevamo più bisogno. Ora, James Whitner e la sua etichetta con sede ad Atlanta torneranno con un sequel con A Ma Maniére X Air Jordan 1 High – e stiamo ancora dando il nostro primo look!

Seguendo la stessa tavolozza di colori puliti della summenzionata Air Jordan 3, questo è dipinto in una nitida colorazione “a vela” che si fa strada attraverso la costruzione di pelle scamosciata e burrosa. I dettagli in scala marrone si trovano attorno alla caviglia e sul Nike Swoosh che scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali. Ciò è integrato da una coppia di lacci piatti e una suola di gomma sotto i piedi che allinea magnificamente l’intersuola d’aria bianca.

Immagine per mezzo di fxxkvlogvi
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di fxxkvlogvi
Spedizione int’l

Vedi altro

Certo, non sarebbe una collaborazione da AMM senza essere pieno di piccoli dettagli incredibili. Ad esempio, il marchio “A MA Maniére” adornava la lingua in una sceneggiatura scritta a mano, e attorno al lembo della caviglia interiore dell’Air Jordan 1 La citazione “Devi aspettarti cose di te stesso prima di poterle fare”. Può essere trovato completo con la firma di Michael Jordan.

Una data di uscita non è stata ancora annunciata ufficialmente per questi, ma si dice che la “vela” di A Man Maniere X Nike Air Jordan 1 “Sail” atterrà entro la fine dell’anno. Facci sapere se pensi che sia all’altezza dell’AJ3, e mentre sei qui, potresti anche dare il tuo miglior look all’Air Jordan 1 High OG “Created a mano”!

Immagine per mezzo di fxxkvlogvi
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di fxxkvlogvi
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published.