Le immagini ufficiali di Air Jordan 6 “Midnight Navy” sono sbarcate

oltre alle collaborazioni ad alto calore che abbiamo visto da Nike e Jordan Brand, una delle cose che hanno tenuto la serie Air Jordan rilevante oggi è il Revival of OG Colourways – in particolare attraverso l’Air Jordan 1, AJ3S, AJ4S e 5S. Tuttavia, anche i progetti con un seguito di culto come Air Jordan 6 hanno ricevuto offerte vintage che chiamano non solo le sneakerhead a lungo termine, ma anche i nuovi arrivati.

Al centro della scena, abbiamo l’Air Jordan 6 “Midnight Navy”, una colorazione che è stata inattiva dalla sua inaugurazione nel 2000 ma ora si sta preparando per la sua prima uscita vintage in assoluto.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Ora appare sul mercato dopo 21 anni, la “Midnight Navy” AJ6 reintroduce una base di pelle bianca che conserva le tradizionali caratteristiche perforate su particolari segmenti dei fianchi. Il tono della Marina Deep fa un grande ingresso attraverso i bigle in pizzo a marchio Jumpman, le lingue e i tacchi, nonché parti dell’unità di intersuola aerea sotto i piedi. Un calo traslucido di gomma blu ghiacciata finalizza l’aspetto pronto per il campo e la strada di questo Air Jordan VI.

Aggiungerai Air Jordan 6 “Midnight Navy” alla tua rotazione? La coppia apparentemente si sta rilasciando nella parte precedente del 2022, quindi assicurati di tenerlo bloccato proprio qui presso l’unico fornitore per rimanere a conoscenza di tutte le versioni più recenti del marchio Nike e Jordan. Nelle notizie correlate, immagini dettagliate della superficie Air Jordan 6 “UNC”

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.