a ottobre, gli originali Adidas hanno esposto piani per rilasciare un jogger Nite modernizzato nel 2019. Ora, stiamo dando una migliore occhiata al corridore appena riservato!
Introdotto per la prima volta alla fine degli anni ’70, questa sneaker fu prodotta corridori che correvano dall’alba fino al tramonto, per questo motivo il nome. Rielaborato per il 2019, la versione aggiornata è realizzata da una combinazione di materiali, tra cui in pelle scamosciata e mesh. I lacci da 3 m si assicurano di essere visto al buio, così come un bancone che avvolge la parte posteriore della scarpa per il massimo supporto. Certo, non sarebbe un rifacimento completo senza una spinta intersuola, che si trova sotto i piedi.
In mostra proprio qui in una colorazione “Core Black” con arancioni e accenti blu in tutto, anche il Jogger di Adidas Nite debutterà “in” Clear Grey “. Facci capire cosa credi di questa sneaker nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, questo potrebbe essere il prossimo Adidas Originals NMD Hu di Pharrell Williams?
Immagini per mezzo di Hypebeast