Una guida alla moda e streetwear al nuovo Nike M2K Tekno.
Il Nike M2K Tekno verrà lanciato su Internet e nei negozi questo sabato, oltre a non poter aspettare. Naked ha rilasciato le foto dal loro servizio fotografico per la corsa tanto quanto il loro introduzione e sicuramente non sono quelli da perdere.
Gli M2K sono completati dall’abbigliamento composto da una miscela di strada e saggia. Integrando blazer lunghi con tute sciolte e camicie con calze sportive lunghe, Naked ha prodotto un aspetto di alta moda con la fusione di stili alternati.
Il servizio fotografico è magnificamente costruito con le tonalità di tutte le risorse che lavorano in armonia tra loro. Il neon che delinea sulla sezione del tallone del grigio fantasma/olio, nonché nero/phantom/volt è stato evidenziato in questo germoglio energizzato dall’utilizzo di mini arancioni, casse, sfere di tennis e blocchi di colore neon.
A fare un impatto, Naked ha utilizzato piccoli occhiali da sole in stile anni ’90 e un ombretto corrispondente vibrante per coordinarsi con i dettagli della sneaker, riunendo ogni immagine.
Il papà modello di istruttore di fitness si lusterà in queste scarpe da ginnastica, con la silhouette che fornisce un cenno al Nike Air Queen IV. Gli M2K, tuttavia, vantano una suola un po ‘prolungata rispetto alla regina e sono state progettate con una tomaia più rinforzata, con molto più che delinea alla pelle.
Raddoppia la quantità di “Swoosh” adorna il lato di queste sneaker, con un logo più piccolo un po ‘più indietro dal marchio principale. Queste Nike riguardano i dettagli e sono sicuramente proprio qui per distinguersi. La diagonale che delinea sulla sezione del tallone della suola è quasi parallela al secondo swoosh, producendo un senso di continuità in tutta la scarpa.
L’utilizzo delle trincee beige, dei cappelli da container e dei pantaloni direttamente mostrano un look spigoloso genuino. Questo stile funziona perfettamente, esprimendo il senso dello stile e mostrando scelte di abbigliamento alternative per gli M2K in un modo estremamente fantastico.
L’edificio futuristico ma contemporaneo integrato con bordi puliti e esplosioni di colore rendono questi istruttori di fitness Nike un acquisto estremamente desiderabile del 2018. Queste scarpe da ginnastica usciranno in tutti e tre i metodi di colore sabato 28 aprile, ispezionano le informazioni di rilascio per ogni colore Metodo qui: fantasma/olio grigio, schiuma rosa/nero e nero/fantasma/volt.