Uno sguardo ufficiale alla Nike Dunk Low SP “impiallacciatura”

The Nike Dunk Low SP “impiallacciatura” è la corrente in un flusso di colorazioni dunk della vecchia scuola per vedere una riedizione dal marchio Swoosh, con ufficiale Immagini appena rivelate alle masse rendendo questi aspetto ancora più caldi di prima!

Passa in una colorazione verde, marrone e viola, la coppia grida vibrazioni premium dall’inizio a emergere e non sono domande che si offrano esattamente quanto importanza è stata la schiacciata quest’anno.

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike
Realizzato in pelle scamosciata lussuosa attraverso le tomaie, lo stile pannello della schiacciata è presente come mai qui, con la colorazione pulita che fa davvero pop della silhouette. Il logo Swoosh della firma Nike si svolge rapidamente attraverso i lati laterali e mediali delle sneaker, mentre il marchio extra è presente alle linguette.

Sotto i piedi un’intersuola in gomma bianca nasconde un sistema Nike Air a figura intera per un comfort ottimale in ogni modo, con una suola viola che completa i colori attraverso la tomaia.

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike
Se ti piace la “impiallacciatura” Nike Dunk Low SP tanto quanto noi, la grande notizia è che la coppia è destinata a presentarsi a scegliere i commercianti a livello globale il 10 novembre. Se stai cercando un agente di polizia, assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui al unico fornitore per tutti gli aggiornamenti attuali, così come mentre sei qui, ispeziona il tuo aspetto più bello ancora al Nike Air Max 1 PRM “Strawberry Lemonade”!

Immagine per mezzo di Nike

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.