dopo essersi avvicinato e personale con il notre x nike dunk high all’inizio di questo mese, ora stiamo dando il nostro primo sguardo Eppure al Bodega X Nike Dunk High! Una collaborazione ricercata che per la prima volta ha fatto trapelare tutto il metodo ad aprile, è privo di rischi affermare che i primi modelli non assomigliano a niente come i prodotti finali, oltre a onestamente, ne siamo abbastanza soddisfatti.
Arrivando in due schemi di colore tra cui “Fauna Brown” e “Sail”, quest’ultimo è dipinto in un marrone terroso mentre il tipo opta per una tavolozza di crema pulita. Vantando una folle quantità di dettagli, la caviglia è realizzata in una pelle sciolta premium, mentre il resto dell’alto dunk viene eseguito in una pelle scamosciata in gomma che è morbida e liscia al tatto. Le corde in pelle di mucca creano il loro metodo attraverso l’intera scarpa per un look ispirato al moccasina, mentre una linguetta sottile ma sorprendente adorna il tallone.
Immagine tramite Solebyjc
Certo, non puoi parlare di questa collaborazione bodega senza discutere della Nike Swoosh ingioiellata che spara attraverso i laterali. Fatto in una stampa di tartaruga, il pannello laterale mediale è riservato al marchio in corsivo della boutique americana. Prima di chiedere, vale la pena discutere che gli scarabocchi a penna a sfera non faranno parte del design finale.
Presto diminuisce presto, la bodega x Nike Dunk High potrebbe non essere la tazza di tè di tutti, tuttavia sono davvero distinti per affermare il minimo. Facciamo capire quale colorazione ti senti di più, così come mentre sei qui, potresti anche aromatizzare le cose con il Nike Dunk Low “Medium Curry”!
Immagine tramite Solebyjc